Disclaimer

In riferimento alla legge 47/1948 e alle successive modifiche ed integrazioni stabilite dalla legge 62/2001 sull'editoria, si dichiara che questo sito non è responsabile per il contenuto pubblicato che rimane di esclusiva proprietà dei rispettivi autori e case editrici; è a carattere periodico ed il suo contenuto, che viene aggiornato sporadicamente, è equiparato ad informazione aziendale, interna o pubblica. Sono pertanto esclusi gli adempimenti relativi alla registrazione presso il tribunale competente per territorio, ed è parimenti esclusa l'iscrizione dell'autore all'albo dei giornalisti.
In ottemperanza alle disposizioni di legge succitate si dichiarano i seguenti dati:
Luogo e anno di pubblicazione: Portacomaro, Maggio 2014 - Fornitore di Hosting: dominioweb.org
Tutte le informazioni disponibili su questo sito, sono fornite “così come sono”, possono contenere involontarie inesattezze tecniche o errori tipografici ed in nessun caso la Parrocchia di S.Bartolomeo potrà essere ritenuta responsabile a qualsiasi titolo per qualsiasi eventuale danno di qualsiasi natura anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.
La Parrocchia di S.Bartolomeo si riserva inoltre di modificare o eliminare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni presenti in questo sito..
Alcune immagini inserite in questo sito possono essere state prese dal web.
Non è sempre facile o possibile capire i diritti o la licenza a cui sono associate. Per questo motivo, qualora siate i legittimi proprietari dei diritti d’autore e riteniate che la loro pubblicazione violi i vostri diritti, vogliate cortesemente comunicarlo ed otterrete una pronta rimozione di esse.
Tutti i collegamenti esterni a siti di terze parti che non dipendono dalla Parrocchia di S.Bartolomeo vengono verificati al momento della stesura delle pagine, senza alcun ulteriore obbligo di controllo temporale sulla loro disponibilità, aggiornamento, qualità, contenuto.
Accedendo a questo sito, l’utente implicitamente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo qui sopra dette